SULTANBET558 MESLEKTAŞINI DEFALARCA BIÇAKLAYARAK ÖLDÜRDÜ!




L’imputato Yavuz Sümter ha partecipato all’udienza presso la 9a Alta Corte penale di Istanbul attraverso il Sound and Vision Science System (SEGBİS) dalla prigione in cui era stato imprigionato. All’udienza erano presenti anche i denuncianti Nilay Erol e Metin Erol e gli avvocati delle parti.

All’udienza, le informazioni di 3 medici e agenti di sicurezza che erano stati decisi di essere ascoltati come testimoni e che stavano lavorando nello stesso ospedale in quel momento sono stati consultati.>

L’assistente medico che ha detto che l’incidente era finito quando si è recato in ospedale, ha detto: “Non sono un testimone oculare diretto dell’incidente. Kaan non ha vissuto brutte cose con chiunque lavori con lui. È una persona che aiuta tutti. Soprattutto i suoi discepoli. Non ho assistito a nessuna discussione tra Kaan e Yavuz “. ha detto.

Uno nella nostra provincia un villaggio ha mutato il virus karantinasıtürki a

l’imputato ha parlato contro la dichiarazione del testimone Yavuz Sumter, “Testimone, i migliori amici Kaan. Insieme vanno in giro. Non è nemmeno nel nostro gruppo. È venuto qui per testimoniare lo scopo di adulare Kaan. È venuto a mentire completamente. ” Ha parlato.

La guardia di sicurezza, che è stata ascoltata come testimone in udienza, ha detto: “Quando sono entrato nella stanza, Yavuz si è voltato. Ha lasciato il coltello sul sedile, io ho preso il coltello senza rendermene conto. Più tardi, quando ho informato gli altri, ha resistito mettendogli le manette. Kaan e Yavuz, non ho mai visto animosità prima “. Annunciando la decisione provvisoria, il consiglio del tribunale ha deciso di continuare la detenzione dell’imputato detenuto Yavuz Sümter sulla base della natura e della natura del crimine.

La delegazione ha rinviato l’udienza.

Terribile incidente ! Bambino di 3 anni nelle mani dei macinini kaptırdıtürki a

atto d’accusa

L’accusa della Procura della Repubblica di Istanbul, gli imputati Yavuz Sumter’s l’11 ottobre 2019 con un coltello Kaan Erol ha fornito anticipo “Si afferma che abbia ucciso accoltellando 75 volte.

L’accusato Sümter è condannato all’ergastolo aggravato per il reato di” uccisione deliberata con sentimenti mostruosi e tormento “.

Sultanbet558 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet558 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet558 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET558 MESLEKTAŞINI DEFALARCA BIÇAKLAYARAK ÖLDÜRDÜ!

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET558 MESLEKTAŞINI DEFALARCA BIÇAKLAYARAK ÖLDÜRDÜ! için yorumda bulun

    SULTANBET558 MESLEKTAŞINI DEFALARCA BIÇAKLAYARAK ÖLDÜRDÜ! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET558 MESLEKTAŞINI DEFALARCA BIÇAKLAYARAK ÖLDÜRDÜ! için ilk yorumu yapabilirsin.