RESTBET517 ERDOĞAN: OYNANAN OYUNLARI YAKINDAN TAKİP EDİYORUZ




Il presidente Erdoğan, il portavoce del partito AK Ömer Çelik, il ministro della famiglia e delle politiche sociali Zehra Zümrüt e il ministro della gioventù e dello sport Dr. Ha partecipato anche Mehmet Muharrem Kasapoğlu.

Ecco i punti salienti della dichiarazione del presidente Erdoğan: Adanaspor e Adana Demir Spor potranno ora giocare le loro partite qui. Nel nostro Paese, per molti anni, non è stata data la necessaria importanza allo sport se non per alcuni rami. Come persona dedita allo sport nella mia prima giovinezza, sono sempre stata consapevole delle difficoltà incontrate. Negli ultimi 18 anni, abbiamo completamente rinnovato la comprensione dello sport nel nostro paese. Mentre nel 2002 c’erano 1570 strutture, oggi questo numero è aumentato a 3903. Abbiamo portato 18 impianti sportivi ad Adana. Abbiamo completato 32 stadi in tutto il paese. Progettiamo questi luoghi come un perfetto impianto sportivo. Abbiamo iniziato a raccogliere i frutti dei nostri investimenti nelle infrastrutture sportive. Mentre i nostri atleti sono stati in grado di vincere 1481 medaglie nel 2002, hanno dimostrato che i loro sforzi con oltre 8mila 800 medaglie nel 2019 non sono stati sprecati.

Il numero di club sportivi ad Adana, che era 113 nel 2002, è aumentato a 486 nel 2021. Il motivo del successo ottenuto negli ultimi 18 anni è che il Paese non spreca le sue energie in cose superflue. Il politico si è concentrato sul servire il Paese nel miglior modo possibile. La nostra polizia è impegnata a mantenere l’ordine ei nostri soldati a proteggere la nostra patria. I nostri atleti hanno sudato per essere i migliori nei loro rami. È emerso un paese che ha scritto un’epopea in agricoltura, esportazioni e lotta al terrorismo.

“Prenditi cura dei tuoi figli”

I nostri giovani furono usati come comparse durante il periodo precedente al colpo di stato del 1960. Nessuno ha il diritto di trascinare i nostri giovani in canali che finiscono con lacrime e rimpianti. Lo scopo delle azioni condotte da militanti permanenti di organizzazioni marginali nelle università non è né la democrazia, né la legge né la libertà. Scopo della provocazione, soprattutto nel nostro paese, distrarre dall’obiettivo della Turchia è rimuovere. Negli ultimi 18 anni, non abbiamo dato l’opportunità a coloro che cercano di raccogliere prosperità attraverso il sangue dei giovani, e spero che non glielo daremo oltre. Seguiamo da vicino le partite giocate. “Non permetteremo mai semi di odio e discordia tra i nostri giovani.

Chiedo alle nostre famiglie di prendersi cura dei propri figli e di non consegnare i nostri giovani nelle mani di provocatori professionisti. In futuro ascolteremo di più dei nostri giovani e ne saremo più orgogliosi. Organizzeremo il luogo del nostro vecchio stadio come Millet Garden e lo offriremo alla gente di Adana.

Restbet517 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet517 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet517 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • RESTBET517 ERDOĞAN: OYNANAN OYUNLARI YAKINDAN TAKİP EDİYORUZ

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. RESTBET517 ERDOĞAN: OYNANAN OYUNLARI YAKINDAN TAKİP EDİYORUZ için yorumda bulun

    RESTBET517 ERDOĞAN: OYNANAN OYUNLARI YAKINDAN TAKİP EDİYORUZ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak RESTBET517 ERDOĞAN: OYNANAN OYUNLARI YAKINDAN TAKİP EDİYORUZ için ilk yorumu yapabilirsin.